domenica 29 novembre 2009
domenica 8 novembre 2009
Riceviamo e pubblichiamo
Ai ragazzi
dell'oratorio san domenico savio
innanzi tutto volevo farvi i complimenti per la bravura dimostrata nelle rappresentazioni teatrali, volevo non solo complimentarmi ma anche incoraggiarvi a continuare, recitare è una dote che non tutti posseggono, ma che va coltivata, migliorata e, soprattutto continuata.
Voi vi siete assunti una grande responsabilità, avete fondato una compagnia teatrale: I "SAVIANI"(dal Santo Protettore) e perciò io vi auguro veramente che possiate onorare questo nome come da anni l'oratorio fa nel nostro paese. Volevo complimentarmi anche per tutte le altre iniziative e attività che sempre riuscite a portare a termine, con la vostra allegria e spensieratezza propria della vostra età, godetevi fino in fondo questo bellissimo periodo della vostra vita, fate tesoro di tutte le esperienze e ricordate che tutto ciò rimarrà nei vostri ricordi per sempre negli anni avvenire.
Cercate sempre, in qualsiasi cosa fate, di ricordare che è Gesù che vi guida e che c'è sempre Lui nella vostra vita seguendo gli esempi dei Santi del nostro oratorio: San Giovanni Bosco e San Domenico Savio e l'invito del Beato Giovanni Paolo II di "Aprire sempre le porte del nostro cuore a Cristo senza avere mai paura".
Auguri di buon inizio di anno oratorio e ricordate che:
"OGNI GIORNO SARA' PIU' BELLO
SE AVREMO MANI PIU' VUOTE E CUORI PIU' PIENI"
Con affetto la maestra Carmela
Iscriviti a:
Post (Atom)